DESIGNED BY MIXWEBTEMPLATES

Mercatino di Natale in Solidarietà 2012 a LONGARE

Quest'anno Solidarietà in ...Comune ONLUS ha organizzato il Mercatino della Solidarietà in centro a Longare, dove è stato possibile dare il proprio contributo per il progetto "Vado a vivere da solo" dell'Ass. Autismo Triveneto ONLUS

link progetto "Vado a vivere da solo"

Nella due giorni (8 pomeriggio/sera e 9 mattina/pomeriggio) ci siamo impegnati in laboratori, oggettistica natalizia artigianale, musica da 'grandi' e musica da 'piccoli' (Istituto Comprensivo), spazi per le associazioni e qualche prelibatezza dolce o salata ...

Vi aspettiamo a Nanto per il Mercatino del 16 dicembre ... :)

Un ringraziamento enorme va a tutti i volontari, le Associazioni, i gruppi musicali, i ragazzi, i genitori ed insegnanti dell'Istituto Comprensivo, l'Amministrazione Comunale di LONGARE per quanto hanno fatto per permettere che questa manifestazione riuscisse nei migliori dei modi, sfidando fatica e .... FREDDO!!!!

Clicca qui per vedere le foto

Clicca qui per visualizzare la locandina

Clicca qui per visualizzare la piantina dell'evento

Clicca qui per visualizzare il volantino 

Share

Notizie Flash

LA TERRA TREMA, IL CUORE BATTE

Iniziative per

RACCOLTA FONDI per

l’Istituto Comprensivo di ACQUASANTA TERME

 Con l’Istituto Comprensivo di LONGARE,i Comuni di LONGARE, CASTEGNERO e NANTO,PRO LOCO di LONGARE e le Associazioni del territorio.

Dopo il devastante sisma che ha colpito le zone del CENTRO ITALIA, abbiamo iniziato un cammino con l’ISTITUTO COMPRENSIVO DI ACQUASANTA TERME per redigere un progetto che coinvolga i nostri territori e renda partecipi le Associazioni e le Amministrazioni Comunali aderenti.

Vogliamo portare la nostra solidarietà a quelle comunità che sono state devastate non solo per il crollo degli edifici, dei lutti e dei danni irreparabili ai beni culturali, ma nei legami sociali fatti di quotidianità, normalità e di relazione tra le persone.

Con questa iniziativa partiamo per un percorso da fare e concretizzare assieme all’Istituto Comprensivo di ACQUASANTA TERME per lanciare un messaggio di speranza in quelle scuole e progettare un “ponte” che tenga unite le nostre due comunità nel prestare attenzione ai loro bisogni che, passata l’emergenza, rischiano di scadere in un semplice fatto di cronaca.

 

Laboratori ... di Solidarietà in Comune

In collaborazione con Proloco LONGARE ....

Visitatori

Visite agli articoli
222023

Facebook Like