DESIGNED BY MIXWEBTEMPLATES

Mercatino di Natale in Solidarietà 2012 a LONGARE

Quest'anno Solidarietà in ...Comune ONLUS ha organizzato il Mercatino della Solidarietà in centro a Longare, dove è stato possibile dare il proprio contributo per il progetto "Vado a vivere da solo" dell'Ass. Autismo Triveneto ONLUS

link progetto "Vado a vivere da solo"

Nella due giorni (8 pomeriggio/sera e 9 mattina/pomeriggio) ci siamo impegnati in laboratori, oggettistica natalizia artigianale, musica da 'grandi' e musica da 'piccoli' (Istituto Comprensivo), spazi per le associazioni e qualche prelibatezza dolce o salata ...

Vi aspettiamo a Nanto per il Mercatino del 16 dicembre ... :)

Un ringraziamento enorme va a tutti i volontari, le Associazioni, i gruppi musicali, i ragazzi, i genitori ed insegnanti dell'Istituto Comprensivo, l'Amministrazione Comunale di LONGARE per quanto hanno fatto per permettere che questa manifestazione riuscisse nei migliori dei modi, sfidando fatica e .... FREDDO!!!!

Clicca qui per vedere le foto

Clicca qui per visualizzare la locandina

Clicca qui per visualizzare la piantina dell'evento

Clicca qui per visualizzare il volantino 

Share

Notizie Flash

Laboratori ... di Solidarietà in Comune

In collaborazione con Proloco LONGARE ....

Il riconoscimento della Comunità di San Felice sul Panaro

A distanza di 3 anni dal sisma, che colpito le zone del modenese, il Comune di San Felice sul Panaro ha voluto dimostrare e tutti gli enti, associazioni ed organizzazioni di volontariato il proprio ringraziamento e di tutta la comunità Sanfeliciana, con una serata alla quale abbiamo partecipato.

Solidarietà in ...Comune ONLUS, con i Volontari della Protezione Civile di LONGARE, l'Associazione Fanti di LONGARE, l'Istituto Comprensivo e l'Amm.ne Comunale di Longare, hanno dato il loro contributo post-emergenza per la realizzazione del PARCO DELLA SOLIDARIETA' (vedi articolo Il Parco della Solidarietà )

Visitatori

Visite agli articoli
233553

Facebook Like